Gli accessori e la biancheria per la casa tornano ad essere protagonisti , adesso che si avvicina la stagione invernale, dalla zona notte alla sala da pranzo.

Vogliamo che gli spazi che abitiamo siano belli, ma soprattutto confortevoli, e gli accessori per la casa rispondono alla voglia di esprimersi anche attraverso i tessuti.
Come scegliere la perfetta biancheria per la casa? Oggi è molto semplice! Le parure coso divise in set, per giocare tra di loro per uno stile meno rigido che segue le stagioni. Il trend si chiama “mix e match”, cioè l’arte di combinare tra di loro cose che no sono correlate.
Anche qui le tendenze seguono il mondo della moda. Basta partire dal basic per poi aggiungere fantasie e colori sulle stesse tonalità o a contrasto, facendo unico ed originale l’ambiente, potendo osare con colori accesi che rendono attuale anche la biancheria più classica.
E poi ecco gli accessori: cuscini, plaid, trapunte, da sovrapporre e mixare per un effetto accogliente ed unico.
Stessa filosofia mix and match vale per le tende, che vestono la casa in correlazione con tutti gli accessori.
Presso il punto vendita ARCOBALENO, a Rosolini sr, potrete trovare tutto ciò che serve per rinnovare la vostra casa, dalla biancheria da letto, da bagno, per bambini, alla cucina ed il soggiorno.
Sarete accolti da una grande professionalità di una tradizione familiare che offre solo i migliori tessuti, alla creatività e l’innovazione che sta sempre al passo con la moda.
Troverete accessori per tutti i living e montaggio tende, per poter curare la casa dalla testa ai piedi.
È possibile effettuare acquisti online all’indirizzo www.arcobalenonline.com , dove troverete tutte le novità e le promozioni del momento.