Intervista ad Anita, giovane imprenditrice del mondo della moda.
Tutti abbiamo un sogno nel cassetto, ma non sempre è facile perseguirlo, farlo diventare realtà: occorre molto coraggio, caparbietà, sacrificio. Anita Guastella, a soli 24 anni, è la dimostrazione che i desideri si possono realizzare, basta volerlo, basta crederci. Non è detto che sia facile, anzi non lo è per niente, ma è proprio questo il bello.
Vulcanica e solare, Anita sin da piccola si appassiona al mondo della moda, curiosa sulle tendenze e gli stili, desiderosa di toccare con mano gli abiti e consigliare outfit ideali.
Legata alle proprie radici, lavora prima per l’azienda di famiglia, ma il richiamo per la moda è così forte che decide di lavorare in una boutique. Questa è stata per lei un’esperienza altamente formativa e fortificante, che le ha fatto capire di avere bisogno di volare da sola.
Il destino le mette davanti la sua occasione, poter avere il suo concept store.
Il 28 Ottobre 2019 nasce IL BAULE DI ANY, a Scicli-Rg-, in via Aleardi 10. Non un semplice negozio, ma un concept store che parla di storia, di Sicilia, accogliente e solare come lei.
Entrando si può notare subito come ogni dettaglio è studiato, armonico nei colori e negli stili.
Come tra amiche si è seguite nella scelta dei capi, riuscendo a trovare il connubio perfetto tra la propria personalità e la moda del momento, avendo anche la possibilità di completare ogni mise con esclusivi accessori e con eleganza non passare mai inosservate, mai scontate.
Capi chic, casual, glamour, insomma … per ogni occasione!Dixie, Nonà Prontomoda, Ellei, You Decide, Campania Fantastica, Valentina Rio, Pour Moi, Kate by L’altramoda, H2O Italia, Ironica Fashion, sono alcuni degli esclusivi brand che potrete trovare all’interno dello store, per una moda che ti veste a 360 gradi!
Seguili su intagram e facebook, potrai scoprire ogni giorno le novità e proposte assolutamente fashion e glam!
IL BAULE DI ANY, via Aleardi 10, Sicli –Rg-.