Per chi ama sentirsi glamour, impeccabile in ogni outfit, essere sicuri di avere le ultime novità che la moda offre. Dalle mise più easy, frizzanti, sportive alle più chic, eleganti ed essere seguita in ogni dettaglio, poter scegliere un total look completo di scarpe ed accessori, CORSOQUATTRO è la realtà ideale.
Quattro store che lavorano sinergicamente in una grande realtà: METROPOLITAN, UOMOCLUB, GARAFFA e GURDANELLA calzature.
METROPOLITAN offre una linea casual, rivolta ai giovani che amano sentirsi comodi, sempre al passo con le nuove tendenze, per un abbigliamento uomo donna fatto solo dei mogliori brand per un total look dallo stile impeccabile anche nella quotidianità.
Armani AX, Save the Duck, Vans, Calvin Klein, Fila, Victoria, Saucony, Karhu, Levi’s, Fjallraven Kanken, per essere glamour giorno dopo giorno.
UOMO CLUB, per le mise più ricercate, sia per l’uomo che per la donna, dove la scelta dei brand fanno la differenza, sempre al passo con la moda, di tendenza, che ti veste si per la quotidianità che per le occasioni.
Emporio Armani, Liu Jo, Trussardi Jeans, Stone Island, Peuterey, People of Shibuya, K-Way, per una vasta gamma di scelta, dall’abbigliamento agli accessori.
GIURDANELLA calzature, top nei brand della comodità sempre glamour, per chi ama sentirsi a proprio agio anche nell’eleganza, dove ogni calzatura diventa un elemento prezioso e che fa la differenza in ogni mise, senza mai sembrare scontato o passare inosservato.
Bruno Premi fra i marchi più comodi che la moda offre adesso per un look femminile e grintoso, la Francesina modello Gucci super comoda e underground.