La moda è un modo di vivere, di pensare e di essere legato a un’epoca e ad una società.
Una moda che non raggiunge le strade non è moda, diceva Coco Chanel. La moda va consumata subito, gli stili rimangono. Arrivate le feste tutti andiamo in giro per negozi a cercare l’outfit perfetto per la sera della Vigilia, le serate con gli amici, il cenone di Capodanno.
Tutti siamo sopraffatti dalla confusione nel decidere cosa mettere, col desiderio di essere unici e glamour senza rinunciare ad un total look che rispecchi la nostra personalità.
L’eleganza si sa, è un must di questi giorni che aspettiamo tanto, ma il desiderio è quello di essere chic e casual durante il giorno, magari mentre ci si scambiano gli auguri e per le passeggiate tra le strade illuminate a festa.
Quest’inverno la moda rimanda agli anni ’80, dove i tessuti plissettati, il velluto, i laminati hanno ampio sfogo. La comodità oggi è molto imporante, i pantaloni ad uomo, alla caviglia o large sono immancabili nei nostri armadi, come anche i denim, adatti sia per il giorno che per la sera con una decollete o un tronchetto stingato, magari abbinati ad una camicia o una maglia chic ed un bel capospalla come un pellicciotto, di gran moda in questa stagione invernale.

CORSOQUATTRO è la soluzione ideale per ogni tendenza, stile, evento. Dalle mise più casual, a quelle più ricercate, potrete scegliere il vostro total look dalla testa ai piedi.
La sinergia di quattro store in uno fa si che ogni desiderio venga esaudito. METROPOLITAN, UOMOCLUB, GARAFFA E GIURDANELLA per vestirsi a 360 gradi. Armani AX, Save the Duck, Vans, Calvin Klein, Fila, Victoria, Saucony, Karhu, Levi’s, Fjallraven Kanken, per essere glamour giorno dopo giorno. Emporio Armani, Liu Jo, Trussardi Jeans, Stone Island, Peuterey, People of Shibuya, K-Way, per una vasta gamma di scelta, dall’abbigliamento agli accessori. NENETTE, VERYSIMPLE, DEHRY, per dei brand dove glamour e qualità sono il perfetto connubio per dei capi unici ed inimitabili.
Calzature top nei brand della comodità sempre glamour, per chi ama sentirsi a proprio agio anche nell’eleganza, dove ogni calzatura diventa un elemento prezioso e che fa la differenza in ogni mise, senza mai sembrare scontate o passare inosservate.
ARRIVANO I SALDI! Approfittatene per rinnovare il guardaroba e farvi dei regali!
CORSOQUATTRO vi aspetta per seguirvi e consigliarvi nelle vostre scelte presso il polo commerciale, Modica.