Dall’ amore per la casa, l’arredamento, per l’attenzione al dettaglio, l’armonia dei colori e dello stile che fa la differenza nasce MAISON, di Giusy Poidomani. Entrando nel concept store si respira il profumo unico ed estasiante delle Yankee Candle, guardandosi intorno ci si sente a casa, quella che vorresti, dove ogni particolare ha il suo perché, lo sguardo si posa su sull’eleganza e la raffinatezza che contraddistingue ogni oggetto, quel dettaglio che fa la differenza e dona carattere e personalità ai tuoi ambienti.
Il piacere del pezzo unico, magari ottenuto con tecnologie che propongono incredibili sfumature, texture inedite e cromie ad effetto e ancora, i trucchi e gli ingredienti di un’apparecchiatura per la tavola che sia originale, ma soprattutto personale. Una mise en place studiata nel dettaglio anche quando l’occasione conviviale è all’ aperto. Con gentilezza e passione sarete seguiti e consigliati nelle vostre scelte da una vera esperita del buon guasto. Armonizzando ogni ambiente in ogni suo particolare, abbinando completi di biancheria per camere da letto e bagni, tende ed accessori originali.Tra i brand esclusivi Blanc Mariclò, leader del tessile made in Italy. Enzo De Gasperi-EDG, per articoli d’arredo particolar e dal design unico,che lavora quotidianamente per fondere i valori della tradizione ai nuovi stili e proposte correnti, ricercando e selezionando oggetti tra le più svariate culture del mondo.
Maison mostra ogni decoro e complemento nella sua unicità e in armonia con l’ambiente suggerendo sempre le migliori soluzioni d’arredo,articoli e decori vengono accoppiati fino a trovare la combinazione ideale, quella che desiderate!
lo scorso 9-10 Marzo, ha avuto luogo presso Maison, l’evento “SI LO VOGLIO”, organizzato insieme a Veronica Iemmolo, giovane wedding planner”Fiori di Zagara”, che con gioia e passione dedica le sue giornate alla ricerca di innovazioni e idee per rendere ogni evento indimenticabile.
Scenografie da film, che riescono ogni volta a togliere il fiato, a catapultarti quasi in un’altra dimensione. La cura dei dettagli e dei particolari è una dimostrazione dell’impegno e dell’amore che questa giovane ragazza dedica al suo lavoro, creando un palcoscenico dove voi sarete gli unici protagonisti.
Veronica riesce davvero a rendere unico ed irripetibile ogni evento, accompagnando il cliente in ogni tappa della sua vita, dal Battesimo e tutti i Sacramenti, a compleanni, lauree a matrimoni, con dedizione e professionalità. Avvalendosi sempre di accessori ed oggettistica singolari e raffinati, saprà interpretare i vostri sogni e le vostre idee e renderli straordinari!
Maison, via Galileo 50, Rosolini -SR-
FIORI DI ZAGARA -event planner-, di Veronica Iemmolo, www.fioridizagara.it,
cell.333 7721465