Nella splendida cornice di villa Spaccaforno, ottocentesca, immersa nel paesaggio ibleo, la moda si sposa con la cultura, con la storia, con l’arte. Un luogo metafisico che si distingue per eleganza, autenticità, si riflette attraverso la raffinatezza di modelle e abiti in perfetto style con l’ambiente.
Il primo shooting fotografico organizzato da Fimmina per The Look of the Year Italia parla di storia attraverso la moda, connubio perfetto per il concetto d’eleganza che non ha tempo.
Noi di Fimmina ne abbiamo curato ogni dettaglio, perchè sono proprio i dettagli che fanno la differenza!
Vuoi essere protagonista dei prossimi shooting? Ti piacerebbe partecipare ai casting di selezione per The Look of the Year Italia? Fimmina ti offre questa possibilità.
Siamo alla ricerca di aspiranti modelle/i, che possano rappresentare la sicilia a livello nazionale e indossare in passerella abiti di grandi stilisti.
Mandate una mail per la vostra candidatura a info@fimminamagazine.it, vi invieremo il modulo da compilare e vi indicheremo la data dei castings a cui presentarsi.
L’evento finale,( a castings ultimati con presentazione all’evento regionale per The look of The Year Italia, ad agosto in data da definirsi), sarà il prossimo 15 Settembre presso lo splendido Teatro Greco di Taormina, con la presenza di TV SKY E Mediaset, molels promoter, stilisti, ospiti d’eccezione.
L’evento Nazionele è organizzato da EMOTUS CREATIVE AGENCY: Mina Iacono ( General Manager), Fabio Gallo (Fashion Show Director), con la collaborazione di Nicola la Spada (photographer).
Per ogni informazione potete mandare una mail a info@fimminamagazine.it.

Per la realizzazione dello shooting si ringraziano: per gli uotfit e gli occhiali da sole Garaffa fashion store (Modica, via Vittorio Veneto 9), per le borse Sebastiano Burgaretta, per la Fiat 500 l’ artista Claudio Savarino.
Si ringrazia il Barone Franzo Bruno Statella e la sua famiglia per averci aperto de porte della stupenda Villa Spaccaforno.